Questo post é stato letto 23130 volte!
di Cristian Fiorentino
In attesa di ripescaggio in A-1, l’Usd Fabrizio C5, nell’ultima stagione Pasta Pirro Corigliano, ufficilizza il primo colpo di mercato stagione 2014- 2015. Si tratta di Leandro Alfonso, alias Leandrinho, italo-brasiliano laterale classe ’86, in arrivo dal Fuente Lucera. Primo rinforzo per il nuovo roster del club jonico che dopo il rinnovo col il portierone Martino sferra un primo colpo in chiave ingaggi.
Leandrinho prenderà il posto di Siviero, già passato all’Odissea Rossano, ed è fresco vincitore della coppa Italia di A2 con i pugliesi. Nella sua carriera il carioca ha anche giocato nelle piazze di Loreto Aprutino, Aloha e Belluno. Voluto dal presidente onorario Fabio Olivieri, stregato dalle performance di Leandrinho proprio a Cagliari nelle final eight della coccarda tricolore, la trattativa è giunta a buon fine grazie alla mediazione del dott. Gaetano Pagano e stipulata dal ds Forace.
Convalidati tra i bianconeri, inoltre, oltre l’estremo difensore Martino, anche l’ottimo Urio e Viera, oltre allo zoccolo duro autoctono De Luca, Schiavelli, Dentini, Caravetta e Vangieri. In uscita, invece, da annotare i calcettisti Marcelinho, Bachega e Ariati a cui la società ha inoltrato oltre ad un caloroso grazie anche un grosso in bocca al lupo per la loro carriera. Fabrizio C5 che ha in colpo almeno per questo periodo, altre due acquisti in dirittura d’arrivo e che saranno ufficializzate a giorni.
Questo post é stato letto 23130 volte!