Questo post é stato letto 29750 volte!
di Cristina Stellitano
Con la partita disputata ieri nello Stadio Comunale “P. Borrello” di Brancaleone, le ragazze dell’AS Galati Team concludono il girone di andata imbattute.
Il match contro la Lazzarese termina con un infelice punteggio di 0 a 0 che però lascia la testa della classiffica CSI C5 Femminile Premier League invariata: con 4 vittorie e 3 pareggi le atlete di Mister Cilione sono le capolista a 15 punti. Seguono a 14 punti il Gioiosa e a 13 lo Sporting Locri Cantera e la Nostra valle.
Il recupero della partita di chiusura del girone di andata vede le atlete del Galati Team sottotono per tutti i due tempi e non riescono a trovare il goal. La squadra avversaria si difende bene tendendo il rilacio lungo. Ma nulla di fatto per entrambe le compagini: il pallone non buca nessuna rete.
Il Capitano Virginia Vadalà si dice delusa e amareggiata per la prestazione di basso livello sua e della sua squadra. L’obiettivo del Capitano e del nuovo Mister era la vittoria.
L’allenatore Peppe Cilione, ex gloria dell’AP Brancaleone, dice: <<Ci siamo preparati a quest’incontro con la voglia di far bene e portare a casa il risultato ma non è andata così. Sono orgoglioso di ciò che le ragazze hanno fatto fino ad oggi; il fatto di concludere il girone imbattute non è da sottovalutare. Lavoreremo più duramente e con più impegno, se è possibile, per le partite di ritorno cercando di rimanere in testa alla classifica, facendo un buon calcio e continuando a divertirci e divertire chi ci segue.>>
Il Presidente Carmela Vadalà si continua a dire soddisfatta del lavoro delle sue ragazze e dei risultati ottenuti. <<Il calcio non è solo sport da e per uomini e ,lo sport in generale, è prerogativa di una società migliore>>, questo è lo spirito con cui il Presidente e tutta la dirigenza dell’AS Galati Team, da anni, portano avanti questo progetto.
Il prossimo incontro, che apre la seconda fase del campionato, è fissato per il 31 gennaio alle ore 18:00 e vedrà protagoniste l’AS Galati Team VS la Nostra Valle.
Questo post é stato letto 29750 volte!