Calcio 5 femminile: lo Sporting Locri fa suo il derby

gara sporting locri salandra

Questo post é stato letto 19130 volte!

SPORTING LOCRI – WOMAN SOCCER CATANZARO  7 – 2

 RETI: pt 3’40’’ Capalbo (SL), 9’20 Roldan (SL), 11’30 Roldan (SL); st 0’3’’ Sabatino I.(SL), 2’ Ierardi (SL), 9’30’’ Sabatino A. (SL), 11’25’’ Marino (CZ), 13’ Borello (CZ), 16’ autorete Borello (SL).

SPORTING LOCRI: Ceravolo, D’Angelo, Sabatino I., Sabatino A., Todarello, Fragola, Corio, Roldan, Babuscia, Capalbo, Ierardi, Agostino.

W. S. CATANZARO: Modestia, Romeo, Leone, Marino, Bagnato, Borello, Rovito, Gerace, Tallarigo, Riccelli, Pota.

AMMONIZIONI: Roldan (SL)

ARBITRI: Nicola Raimondi di Battipaglia e Francesco D’angelo di Campobasso  CRONO: Francesco Carbone di Locri

SPETTATORI: 200 circa

 

La 23^ giornata di campionato consolida il secondo posto in classifica dello Sporting Locri che vince tra le mura il derby contro Woman Soccer Catanzaro.

Si parte forte con l’estro di Gigia Capalbo che dopo una imbucata della numero 4 Samanta Fragola, di tacco segna il primo gol che manda in visibilio il palasport. A metà primo tempo lo show della spagnola Cecy Molero Roldan che in due minuti regala al Locri, sempre grazie agli assist di Fragola, una doppietta e si va negli spogliatoi con il risultato del 3-0.

Nemmeno tempo di fischiare l’inizio dei prossimi 20 minuti che Imma Sabatino sigla il poker amaranto. Due minuti più tardi sarà la crotonese Kekka Ierardi per la quinta rete, gol che dedicherà ai suoi ultrà, sempre presenti.
Il sesto gol, mentre Ceravolo risponde bene quando  viene chiamata in causa dal Catanzaro, arriva con intelligenza da Antonella Sabatino che infila il pallone alle spalle della numero 1 Modestia.

A 10 minuti dalla fine le ragazze di Pippo Torneo si fanno avanti concludendo in gol prima con Marino, poi con Borello. Sarà la stessa numero 10, sfortunata a mettere la palla nella propria porta a 4’ dalla fine dopo un potente tiro di Imma Sabatino per il 7 a 2 che chiude i giochi.

Questo post é stato letto 19130 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *