Questo post é stato letto 12530 volte!
Domenica 16 febbraio al palasport di Locri andrà in scena una sfida caldissima tra le due compagine reggine che ben si stanno destreggiando in campionato di serie A femminile di calcio a 5, con obiettivi diversi e posizione in classifica che vede le amaranto avanti di 11 misure:
SPORTING LOCRI vs PRO REGGINA
Il Locri viene dal successo in terra sicula dove ha battuto per 13-4 il Vittoria, mentre la Pro Reggina viene dal pareggio casalingo con la W.S. Catanzaro.
Mister Ferrara non potrà ancora contare sulle prestazioni della sua spagnola Cecy Roldan alle prese con il recupero da uno strappo muscolare, mentre mister Tramontana ha tutte le sue a disposizione.
All’andata finì con un grande successo per le locresi che sbancarono il Botteghelle con un 5-3 in quella che era la seconda panchina di mister Ferrara a Locri. Ora dopo 4 mesi Ferrara ha plasmato la squadra con le sue idee offrendo bel gioco e soprattutto grandi risultati, ricordiamoci un bottino di 14 vittorie consecutive al suo attivo.
La società ripone grande fiducia nel suo lavoro e nelle ragazze, c’è sempre la volontà di perfezionarsi e preparare tutte le sfide al meglio; inoltre è già iniziata l’operazione final eight con la squadra che lavora anche in previsione di questo grande evento al quale le locresi saranno l’unica squadra meridionale (oltre il grande Real Statte).
Per domenica mister Ferrara sta preparando soluzioni nuove per questa sfida con la Pro Reggina, novità tecniche e tattiche che in ogni partita hanno portato vantaggi per il risultato finale.
Conoscono bene la Pro Reggina capita Antonella Corio e Daniela Babuscia.
Antonella Corio. Il numero 9 amaranto, non risparmia parole di sfida ed è determinata, consapevole della forza delle locresi contro una squadra di Tramontana in crescita. È tranquilla e aspetta il derby promettendo grande spettacolo ai tifosi.
Daniela Babuscia sta vivendo la settimana pre derby con molta intensità: “Giocare contro la mia ex squadra e’ sempre davvero emozionante”. Noi – ha detto- stiamo preparando al meglio questa gara come d’ altronde ogni settimana. Dovremo di certo tenere alte la concentrazione e la determinazione e credo che le mie compagne, mister compreso, non mi deluderanno. Loro stanno disputando un campionato forse anche inaspettato viste le assenze rispetto allo scorso anno, sono tutte ragazze giovani e sicuramente domenica faranno di tutto per impensierirci. Quella di domenica sarà una prova importante per continuare la nostra ” scia” positiva.
Questo post é stato letto 12530 volte!