Questo post é stato letto 22580 volte!
Continua la stagione calcistica per l’Asd Futsal Lady A.b., squadra di calcio a 5 femminile impegnata nel Campionato Nazionale Csi Femminile Premier. Siamo arrivati al “giro di boa” e la squadra del mister Nino Zumbo , proprio alla 1° giornata del girone di ritorno conquista la sua seconda vittoria in campionato ai danni della Dilettantistica Mirabella con il punteggio di 2-1, reti di Iero e Gangemi.
Con questa vittoria la Futsal Lady in classifica sale a quota 8 punti staccando quasi definitivamente l’ultima posizione in classifica occupato proprio dalla Dil.Mirabella a quota 1. In classifica troviamo a 10 punti il Gioiosa c5 e BluReggio, a 12 Olimpia Bagnara, a 13 il terzo posto dell’As Prater e rispettivamente a quota 15 e 17, la seconda e la prima posizione che vede Sporting Locri Cantera e Galati Team.
Un cammino fatto di buone prestazioni quello della rosa di Nino Zumbo, il mister è riuscito a portare a casa 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte in cui c’è stato molto da rammaricarsi ed a tratti molta sfortuna perchè le ragazze non hanno mai demeritato e sono state brave a non soccombere con nessuna avversaria. Curiosità statistica da non sottovalutare, la Futsal lady è la migliore difesa del campionato.
Il calendario presenta alle ragazze la sfida di venerdi 24 contro la terza in classifica, l’As Prater, all’andata finì 1-0 per il Prater.
Questo post é stato letto 22580 volte!