Questo post é stato letto 26550 volte!
La Pro Reggina ’97, dopo l’importante vittoria ottenuta su Castellana Grotte e la pausa del campionato per le finali di Coppa Italia, domenica prossima affronterà la capolista Italcave Real Statte.
Una partita difficile, contro una delle compagine maggiormente equilibrate e compatte del campionato, che ha spinto le calabresi ad alzare l’attenzione per essere propositive: “Per noi un’altra sfida – ha commentato Enzo Tramontana. Ci aspettiamo una partita combattuta, in cui entrambe le compagini daranno il massimo per ottenere un risultato positivo. Purtroppo, dovremmo fare a meno di Mezzatesta e Romeo, entrambe squalificate, ma sono sicuro che chi subentra’ farà di tutto per supportare la squadra e non dare margini di manovra alle avversarie”.
Una trasferta insidiosa, visto il valore delle due compagini e la necessità di fare punti con diverse motivazioni. Il tecnico reggino anche lui squalificato, ha rimarcato l’impegno e la determinazione della squadra sull’obiettivo da raggiungere: “Il gruppo è carico e fortemente motivato per centrare il traguardo che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Continueremo a lottare e proiettarci in maniera positiva verso il futuro. Dobbiamo proseguire nel percorso intrapreso, per dare ulteriore valore agli sforzi effettuati sino a questo momento e sostenere con convinzione le nostre ambizioni. La squadra ha grandi capacità ed è sostenuta da una dedizione immensa che la può proiettare verso la conquista di risultati importanti.”
Questo post é stato letto 26550 volte!