Questo post é stato letto 27310 volte!
E’ di Maria Stella Imbesi il nostro primo storico goal in serie A. Neanche l’emozione dell’esordio ha frenato le ragazze di mister Oliveri , con un secco 6 a 2 hanno regolato il CUS Potenza nella prima partita del massimo campionato di calcio a 5 femminile.
Le ragazze guidate da capitan Crea hanno onorato al meglio il pubblico, numeroso, presente sulle tribune del Botteghelle. Delle convocate, purtroppo sono rimaste fuori Carolina Onesto e Martina Assumma, ma loro sono state sugli spalti le nostre prime tifose. Il quintetto iniziale composto da Ceravolo, Crea, Imbesi, Pulitanó e Arena ha poi visto girare tutte le ragazze a disposizione in panchina, oltre alla nostra bravissima Maria Stella, per le oggi due goal, sono andate a segno Rossana Sorrenti, anche lei autrice di una doppietta , Serena Pulitanó e Adriana Meduri; ma in una giornata per noi così importante é giusto citare tutte le ragazze , a cominciare da Monia Giordano,
Francesca Gatto,, Roberta Cioffi, Carmela Pugliese, Chiara Loiacono, tutte sono state pronte e tutte hanno dato il massimo per la nostra squadra. Le nostre ragazze hanno regalato a tutti noi, una grandissima giornata di sport e il risultato le premia dei tanti sacrifici, in questi di giorni preparazione.
Non era facile vincere all’esordio , ma era importante partire col piede giusto, adesso godetevi la vittoria ma subito concentrate, il campionato é lungo e difficile, ma noi assieme a voi ci crediamo.
Questo post é stato letto 27310 volte!