Calcio 5 A-2, calabresi tutte in campo

pallone in rete

Questo post é stato letto 24310 volte!

di Cristian Fiorentino

Riparte la serie A futsal maschile ma non per il Fabrizio Corigliano ancora fermo ai box per la sosta ciclica. Coriglianesi che sperano di tenersi stretto il vantaggio di più quattro sul Sestu. Sotto osservazione le gare delle dirette avversarie: il Sestu a Rieti e il Latina a Ferrara. Frattanto, in vista della gara interna, del 4 aprile alle 19:00 contro il Kaos, si spera di poter recuperare davvero tutti per una gara vitale al fine di chiudere il discorso salvezza. In serie A-2, girone B, ventiquattresima generale vitale per la capolista Atletico Belvedere. Sul campo dell’Augusta i tirrenici per tenersi la vetta e il vantaggio, anche di più uno, devono uscire indenni. Calendario alla mano, viste le sfide successive contro Roma e Eraclea, il bivio di oggi è cruciale.

Leoni del tirreno di mister Cipolla che in settimana con compattezza, concentrazione e determinazione si sono ben preparati. I siciliani sono uno scoglio arduo perché vogliono un miglior piazzamento nella griglia play-ogg ma i cosentini sanno di poter giocare per il doppio risultato.  Sul fronte organico, unico assente capitan Schurtz squalificato e tutti gli altri a disposizione.  Fischio d’inizio al pala “Jonio” ,  alle 16:00, e designati per la gara  Giannantonio di Campobasso e Lombardi di Roma Nicolò, crono affidato  Leanza Acireale. Proprio il Catanzaro, chiusa la salvezza aritmetica riceverà, sul neutro di Sant’Andrea , alle 16:00, riceverà proprio la Cogianco diretta avversaria dei tirrenici. Giallorossi che vorranno opporsi ai laziali a testa alta e indirettamente magari offrire una mano ai corregionali nella lotta al serie A.

Per mister Lombardo, Juninho in dubbio,  per lui ematoma al polpaccio, Devincenzi in recupero e Iozzino out per un intervento alla bocca mentre tornerà Frangipane. Designati per la disputa La Cerra di Battipaglia e Manzione di Salerno,  crono a Candeliere di Catanzaro. L’altra calabrese Odissea Rossano, dopo il rocambolesco ko di Acireale, riceveranno il Catania con poche chance play- off . Bizantini tesi, invece, ad un risultato positivo per staccare il pass matematico salvezza. Assenti, causa squalifica, Miglioranza e Arcidiacone per nuova frattura mentre torneranno l’allenatore- giocatore Sapinho e Dell’Andre. Fischio d’inizio ore 16:00 al pala “Eventi” dove dirigeranno Nitti di Barletta e Caracozzi di Foggia , crono a Nisi di Taranto

Questo post é stato letto 24310 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *