Calcio 5 A-2, Cogianco-Atletico Belvedere 8–1

Questo post é stato letto 29090 volte!

Calcio a 5 Serie A-2 (Gir. B) 19^ Gen. – 6^ Gior. Rit.

Cogianco – Atletico Belvedere 8 – 1 (Pt 5  – 1  )

 

Carlisport Cogianco : Giannone,Everton, Ruben, Borsato, Teixeira, Del Ferraro, Ippoliti, Boaventura, Paulinho, Lucas, De Bella, Batella. All. Micheli

A.Belvedere: Taibi, Batata, Tres, Schurtz, Quinellato, De Brasi, Bartella, Spinelli, Do Prado, Scigliano, Bonocore, Bavaresco. All. Cipolla

ARBITRI: Brischetto e Panebianco entrambi Acireale . Crono: Colombi di Tivoli.

MARCATORI:  3’ pt Ippoliti (C), 8’, 11 pt Borsato (C), 14’ pt Paulinho   (C),  15’ pt Borsato (C), 19’ pt Bavaresco (B), 6’ st Boaventura (C), 10’ st Teixeira (C), 10’ st Ruben(C)

Note: Ammoniti,  Ruben, Borsato, Ippoliti, Paulinho (C) , Batata, Quinellato, Scigliano (B). Espulso: Tres (B).  Spettatori 1000 circa.

 

 

di Cristian Fiorentino

Va alla Cogianco il big- match della sesta di ritorno, del girone B, di A-2 futsal. Con un rotondo 8 a 1 sull’Atletico Belvedere, i laziali vincono e accorciano il gap a meno due proprio dai calabresi capolisti. Con la sosta ciclica già eseguita, al contrario dei cosentini,  i romani mettono nel mirino la vetta. Sfida chiusa già nel primo tempo con un parziale di 5 a 1 per i locali e ripresa di facile gestione per la Carlisport. Ospiti in serata no che possono poco nel duello clou ma che dovranno archiviare alla svelta questo ko per riprendere il cammino già alla prossima in casa contro il Policoro. Nessun dramma in casa amaranto e con la comitiva di mister Cipolla pronta a resettare un turno nato e finito male. Plausi dal club belvederese nei confronti dei propri tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta.  Di certo il torneo è da giocare e tutto è ancora in palio almeno per le prime della classe.

 

Questo post é stato letto 29090 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *