Questo post é stato letto 16950 volte!
Il 19 novembre 2012 al Centro Tecnico S. Agata di Reggio Calabria, un evento senza precedenti: la Reggina Calcio ospita la Tonno Callipo Volley. Il club dello Stretto, prima realtà calabrese nel calcio per storia e seguito popolare, incontra il club vibonese, da anni portabandiera del meridione nella pallavolo tricolore.
Un incontro, manifesto dell’eccellenza sportiva calabrese, proposto dalla Reggina e accolto con entusiasmo dalla società del presidente Pippo Callipo, che ha inteso da subito esprimere soddisfazione per questa innovativa opportunità di dialogo che metterà a confronto due esperienze sportive di prima grandezza e che verrà presto replicata a ranghi inversi. Un’occasione di confronto e scambio di idee tra due realtà capaci di esportare un’immagine trasparente e positiva del nostro territorio in ambito nazionale.
La Tonno Callipo Volley arriverà nel primo pomeriggio a Reggio Calabria ed assisterà in posizione privilegiata alla seduta della squadra amaranto al termine della quale le due formazioni si confronteranno in un’esibizione: dal dischetto i pallavolisti, in porta i calciatori amaranto per una sfida senza vincitori e vinti. Alla presenza del presidente Foti e del Presidente Callipo, che seguirà la squadra nella trasferta di Reggio Calabria, le squadre si ritroveranno successivamente nella sala conferenze del Centro Tecnico dove incontreranno gli organi d’informazione presenti. Seguirà un buffet, offerto da Le Parc, partner ufficiale della Reggina Calcio.
Questo post é stato letto 16950 volte!