Calabria Ora- Serra 6-2

2-a-0-di-Carnevale-(C)

Questo post é stato letto 16810 volte!

2-a-0-di-Carnevale-(C)
2-a-0-di-Carnevale-(C)

Calabria Ora: Scrivano – Chiappetta L. – Mendicino – Bisignano – Chiappetta F. – Chiappetta G. – Carnevale – Gallo – Cassano – Chiappetta R. – Lanni. Allenatore: Mendicino

Serra C5: Carrera – Franzè – De Caria – Tino – Ciconte – Capone S. – Capone G. – Tassone – Carvelli. Allenatore: Pisani

Arbitri: Meduri e Laganà di Reggio Calabria

Marcatori:
– pt.: Chiappetta G. (C) 6′; Carnevale (C) 8′ e 12′; Gallo (C) 16′; Tassone (S) 27′
– st.: Chiappetta G. (C) 13′ – De Caria (S) 24′ – Chiappetta R. (C) 28′

Cronaca:
Nona vittoria consecutiva per la squadra del presidente Citrigno sempre più capolista del campionato, a farne le spese sono stati gli amici di Serra che, nonostante tutto, hanno provato in tutti i modi di fermare il cammino della capolista. Pronti via e De Caria colpisce un palo, poi ci pensa l’ottimo Carrera a fermare gli attacchi dei rossoblù che riescono a sbloccare il risultato solamente al sesto minuto grazie ad un tiro da fuori area di Chiappetta G.

I serresi reagiscono ma nell’arco di dieci minuti sono costretti a soccombere altre tre volte per mano di Carnevale, doppietta, e di capitan Gallo. Al 27′ il giovane Tassone approfitta di un errore difensivo, salta Scrivano ed insacca in rete accorciando le distanze. Prima dell’intervallo sono ancora i serresi a rendersi pericolosi con Tino ma il suo tiro angolato colpisce l’ennesimo palo.

5-a-2-di-De-Caria-(S)
5-a-2-di-De-Caria-(S)

Nella ripresa non demordono gli avversari alla ricerca del goal che potrebbe riaprire la partita: al terzo minuto è Carnevale ad anticipare Tino proprio sulla linea di porta mentre qualche minuto dopo è ancora una volta il palo a salvare la porta di Scrivano dal tiro di Carvelli. Azione solitaria di Chiappetta G. al 13° minuto: salta il portiere e deposita in rete il 5 a 1.

La partita scivola via con occasioni da entrambe le parti e con i portieri ad avere la meglio. Il successivo goal lo realiza De Caria solamente al 24° e quattro minuti più tardi è Chiappetta R., appena entrato, a realizzare il goal del defintivo 6 a 2.

Questo post é stato letto 16810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *