Questo post é stato letto 21400 volte!
Arbitri: Ursetta e Candeliere di Catanzaro
Arriva l’ora della festa per il Calabria Ora che superando tra le mura amiche un ottimo Kroton acquisisce la matematica certezza della promozione in serie B con un turno d’anticipo. Chi si aspettava un Kroton demotivato e lascivo si dovrà ricredere.
La squadra di Mister De Santis gioca bene soprattutto nella prima frazione provando a controbattere colpo su colpo alle offensive dei padroni di casa. Nei primi dieci minuti Scerbo due volte e Tricoli provano a rovinare la festa alla compagine cosentina ma il trio Gallo-Chiappetta G.-Mendicino rimettono in sesto il risultato spazzando via fantasmi e spauracchi.
Trovato il pareggio il Calabria Ora continua a spingere e chiude la prima frazione sul risultato di 5-3 in virtù delle reti di Mendicino e Gallo. Nella ripresa il copione non cambia con i padroni di casa che chiudono definitivamente i conti un una doppietta di Chiappetta e ancora Gallo e Mendicino.
Nei minuti di recupero c’è anche gloria per Cimino che fissa il risultato sull’8-4. Grande festa al triplice fischio del direttore di gara che ha sancito la promozione della compagine del presidente Citrigno in serie B.
Questo post é stato letto 21400 volte!