Questo post é stato letto 18050 volte!
Nella prima gara della stagione del massimo campionato regionale di calcio a5 il Calabria Ora Futsal si impone per 2-5 in trasferta contro il Città di Paola. Partita durissima e a tratti molto nervosa con i padroni di casa che vendono cara la pelle. Nelle prime fasi di gioco gli ospiti si rendono pericolosi con tiri da fuori area ma peccano di imprecisione. Il Città di Paola si difende e prova a sfruttare il contropiede impegnando un attentissimo Scrivano.
All’ottavo Chiappetta G. semina il panico nella difesa dei padroni di casa e porta in vantaggio il Calabria Ora. Prova a rispondere il Città di Paola ma trova davanti a se un insuperabile Scrivano. A Metà primo tempo Carnevale prima si fa ammonire per protesta e poco dopo raddoppia girandosi bene in area di rigore.
Al venticinquesimo Gallo conclude in rete una bella azione orchestrata da duo Chiappetta-Carnevale. Sul finale di primo tempo Sganga prima riporta in partita i suoi e poco dopo fallisce il tiro libero del possibile 2-3. Nella ripresa il Calabria Ora fa la partita e il Città di Paola prova a sfruttare le ripartenze impegnando in due occasioni l’estremo difensore rosso-blu’.
Ci pensa uno strepitoso Gallo al ventunesimo e al ventinovesimo a spegnere ogni velleità di rimonta dei padroni di casa. Nei minuti di recupero Città realizza su tiro libero la rete del definitivo 2-5.
Questo post é stato letto 18050 volte!