Questo post é stato letto 27870 volte!
Calabria Ora Futsal Cosenza: Scrivano, Alampi, Pulice, Mendicino,Tutilio, Cristini, Chianello A., Ferraro, Galiano, Chianello M. All. Mendicino
Libertas Scanzano: Taibi, Tamburrano, Santeramo, Rispoli, Cospito, Dartizio, Ze Renato, Stigliano, Dipinto, Corbino, Durante, Paradiso. All. Bommino
Arbitri: 1^ Iberini di Milano, 2^ Rossi di Sesto San Giovannicronometrista De Falco di Catanzaro
Ammoniti: Galiano (C), Ferraro (C)
Marcatori: 1’33”pt Ze Renato(S); 3’30”pt Tutilo Autogol (S); 4’20′pt’ Dartizio(S); 9’10”pt Chianello A(C);18’10”pt Ferraro(C); 18’38”pt Alampi (C); 58”st Ze Renato(S); 1’52”st Dartizio(S); 5’30”st Tutilo(C); 11’15”st Galiano (C); 12’13”st Rispoli(S); 12’32”st Stigliano(S); 17’47” Ferraro (C); 18’37”st Autogol Stigliano (C)
Cronaca:
Un indomito Calabria Ora Futsal Cosenza strappa un prezioso pareggio tra le mura amiche al Libertas Scanzano, formazione che ambisce al salto di categoria. Gara subito in salita per i padroni di casa che nel giro di cinque minuti subiscono un pesante passivo in virtù delle reti di Ze Renato, Dartizio e della sfortunata autorete di Tutilo. La squadra rossoblù reagisce con veemenza e con una grande rimonta si porta negli spogliatoi sul risultato di 3-3 grazie alle reti di Chianello A., Ferraro e Alampi.
Nella ripresa partenza sprint degli ospiti che trovano in doppio vantaggio con Ze Renato e Dartizio. Il Calabria Ora Futsal Cosenza non si lascia intimorire e risponde colpo su colpo trovando nuovamente la parità con Tutilo e Galiano. A questo punti mancano otto minuti alla fine del match ed entrambe le squadre provano con convinzione a vincere la partita. Rispoli e Stigliano riportano aventi lo Scanzano che ha anche la palla per chiudere il match ma Ferraro poco dopo trova il guizzo giusto per riportare sotto i suoi.
A questo punto i padroni di casa si riversano nella metà campo ospite nel tentativo disperato di trovare il pareggio che arriva all’ultimo minuto in virtù di un autorete di Stigliano. Grande prova di carattere dei rossoblu’ che con questo pareggio salgono a quota quattro punti in classifica. Da sottolineare anche il gesto di sportività’ di Alessandro Ferraro che sul risultato di 5-7 si trova a tu per tu con il portiere ospite ma non calcia in porta poiché vede un avversario a terra infortunato.
Questo post é stato letto 27870 volte!