Questo post é stato letto 21990 volte!
Il Calabria Ora Futsal Cosenza conquista i primi tre punti in campionato superando tra le mura amiche il Futsal Melito. Partenza sprint per i padroni di casa che nel giro di pochi minuti siglano il doppio vantaggio con il duo Ferraro-Chianello. Gli ospiti non demordono e riescono ad accorciare le distanze a metà primo tempo. Sul finale di prima frazione Chiappetta G. ristabilisce il doppio vantaggio portando il Calabria Ora sul 3-1 all’intervallo.
Nella ripresa parte forte la compagine cosentina che ancora con il suo numero sette si porta sul 5-1. A questo punto i rossoblu risentono dello sforzo fisico e subiscono la rimonta dei reggini che si portano fino ad una rete di svantaggio sfruttando il quinto uomo. Il Melito nel tentativo di acciuffare il pareggio offre invitanti contropiedi ai padroni di casa che Chiappetta sfrutta alla perfezione portando a cinque il bottino personale.
Gli ospiti rispondono colpo su colpo fino a quando Chianello si inventa un gol capolavoro: prende palla dalla difesa salta lateralmente un paio di giocatori reggini e con un colpo sotto beffa l’estremo difensore in uscita. Nel finale di gara il Melito riesce nuovamente ad accorciare le distanze senza riuscire pero’ a trovare la rete del pareggio.
Questo post é stato letto 21990 volte!