Questo post é stato letto 16330 volte!
Il Calabria Ora riscatta la sconfitta rimediata a Cataforio e ritrova la testa della classifica grazie anche al passo falso dell’Odissea 2000.
La compagine cosentina supera un buon Fabrizio reduce da ottime prestazioni. Partono meglio gli ospiti ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa al secondo minuto con Galiano. Il Fabrizio trova il pareggio al sesto con Dentini abile a sfruttare una indecisione difensiva.
A metà prima frazione il capitano del Calabria Ora prende per mano la squadra trovando per ben tre volte la via del gol. Gli ospiti provano a rientrare in partita ma Schiavelli fallisce un tiro libero.
Nella ripresa il Calabria Ora controlla la gara andando a segno con Galiano, due volte Gallo e Chiappetta. Le altre due reti del Fabrizio, autore nonostante il risultato di una buona prestazione, sono stata siglate da Nardi e Segreti.
Calabria Ora: Scrivano, Chiappetta L., Bisignano, Chiappetta A., Chiappetta G., Galiano, Carnevale, Gallo, Lanni, Oddo, Chiappetta R.. All: Mendicino
Fabrizio: Cuconato, De Luca, Schiavelli, Stranges, Loria, Berardi, Caravetta, Dentini, Forace, Molinaro, Luzzi, Ruffo.All: Cimino
ARBITRI: Rodi di Locri e Coscia di Soverato
MARCATORI: Gallo (5) (CO), Chiappetta G. (CO) (2), Galiano (CO) (2); Dentini (F), Berardi (F),Loria (F)
Questo post é stato letto 16330 volte!