Questo post é stato letto 22010 volte!
Nella prima giornata del girone di ritorno il Calabria Ora supera tra le mura amiche un volenteroso Città di Paola e mantiene inalterato il distacco dall’Odissea 2000 in vista del super – match in programma sabato prossimo.
I padroni di casa provano sin dai primi minuti ad imporre un ritmo alto alla gara, sfiorando in più di un occasione il vantaggio, ma allo stesso tempo si espongono al contropiede letale degli ospiti. La gara si sblocca all’ottavo minuto con Scarna’ che finalizza una ottima ripartenza.
Il Calabria Ora trova il pareggio due minuti dopo con Chiappetta G., ma gli ospiti ribattono colpo su colpo riportandosi avanti con Città. Sul finale di prima frazione i padroni di casa ribaltano il risultato con Galiano e Chiappetta’ G che va a segno altre due volte portando la gara sul 4-2.
Nei minuti di recupero ancora Città riporta in partita i suoi. Nella ripresa non mancano le emozioni. Al terzo minuto Gallo ristabilisce il doppio vantaggio e poco dopo ancora uno straripante Chiappetta G. e Carnevale assestano il colpo decisivo. All’undicesimo D’Amato trasforma il penalty consesso dal direttore di gara per fallo di mano.
Il Città di Paola prova a rientrare in partita ma ancora Carnevale è abile a finalizzare un perfetto contropiede. Nonostante i quattro gol di svantaggio continuano ad attaccare riuscendo a rientrare in partita con una doppietta Chianello, il migliore dei suoi insieme all’estremo difensore Giglio. Le speranze di rimonta degli ospiti vengono troncate ancora da Chiappetta G. che va a segno altre due volte portando a sei il bottino personale in questa partita.
Questo post é stato letto 22010 volte!