Questo post é stato letto 20300 volte!
Il Calabria Ora supera nel match clou della quarta giornata di campionato la Catanzarese portandosi in testa alla classifica insieme all’Atletico Catanzaro e al Città di Paola. Partenza sprint degli ospiti che al terzo minuto passano in vantaggio con una conclusione da fuori di Brandonisio.
Non si fa attendere la risposta della compagine cosentina che trova il pareggio con Chiappetta ben servito da Carnevale. All’ottavo il numero 7 del Calabria Ora restituisce il favore al compagno di squadra che firma il sorpasso. Sempre sull’asse Chiappetta-Carnevale nasce l’azione del 3-1 con quest’ultimo impeccabile sotto porta.
La Catanzarese nonostante il doppio svantaggio non demorde dimostrando determinazione e ottime qualità fisiche. Dopo aver colpito due legni accorcia le distanze al ventesimo con il solito Brandonisio. Passano tre minuti e il capitano Gallo ristabilisce il doppio vantaggio.
Nella ripresa dopo tre minuti Chiappetta con una splendida azione personale spezza le velleità di rimonta degli ospiti. La compagine cosentina controlla senza problemi la gara sfiorando in più di una occasione la sesta rete.
La gara si riaccende nel finale con la Catanzarese che realizza il secondo tiro libero concessogli dopo averne fallito uno in precedenza. Carnevale realizza la rete del 6-3 e poco prima del triplice fischio finale Cosco trasforma il penalty del definitivo 6-4.
Questo post é stato letto 20300 volte!