Questo post é stato letto 24960 volte!
Oggi, domenica 24 febbraio al palasport di Locri ci sarà un match importantissimo per la squadra del presidente Stilo, tutta la popolazione si sta mobilitando per questa partita, c’è grande voglia di sostenere la squadra e questa è l’occasione giusta per vincere tutti insieme, pubblico e squadra.
L’avversario non sarà dei più facili, l’Atletico Giovinazzo è una squadra che al suo interno ha ragazze esperte del futsal e anche loro sanno che è forse l’ultima occasione che hanno per rimanere agganciati al treno salvezza, elemento questo che crea già di per se grande agonismo.
Lo Sporting Locri giocherà sempre senza la sua bomber Antonella Corio che sosterrà le sue compagne dalla tribuna, speranzosa in un successo così da poter esser più incisiva quando rientrerà dalla squalifica.
In casa locrese c’è molta attesa per questa gara, all’andata la formazione pugliese si è imposta per 4-3 nonostante lo Sporting Locri avesse espresso un bel futsal e non meritava di perdere, però l’esperienza in questo sport fa tanto e all’andata le locresi pagarono.
Ma adesso la squadra ha il piglio giusto, in queste partite Sabatino & compagne sono migliorate parecchio e sono ora in grado di gestire al meglio la partita e le varie situazioni di gioco. C’è grande fiducia nell’ambiente soprattutto perché le ragazze hanno una gran voglia di mantenere questa serie A e di dimostrare che sono da serie A.
Questo post é stato letto 24960 volte!