C Femminile, Gioiosa Jonica- Jolly Girls Hollirip 41-56

pallone-basket

Questo post é stato letto 17960 volte!

pallone-basket
pallone-basket

Gioiosa: Giannotta 5, Messineo 9, Greco 1, Lombardo 10, Catalano 7, Billi 5, Costantino 4, Pedimonte, Commisso.

Jolly Girls: Fotia 6, Scordo 12, Ficara 19, Vozza 12, Placanica 2, Cutrupi, Nakkache, Onugha 4. All. Pirillo Romana.

Terza vittoria consecutiva, ed in altrettante gare, per le Jolly Girls, che questa settimana, vanno ad espugnare la “tana” del Gioiosa Jonica. Punteggio finale 56-41 per le reggine, guidate dalla classe’95 Ficara, che mette a referto ben 19 punti, ben supportata dalla “senior” Vozza, anche lei in doppia cifra, e dall’altra classe ’95 Scordo. La partita vede le ragazze di Romana Pirillo, orfane della Cozzucoli e della Pirrello, condurre sempre i parziali in virtù soprattutto dell’ottimo pressing a tutto campo.

Di certo dopo questa partita, le “jollyne” sono uscite rinforzate ulteriormente nell’organico, visto il tanto atteso rientro di Jucy Onugha, che con la solita grinta e la grande tecnica, ha fatto il suo ritorno in campo (ed esordio in campionato) dopo l’infortunio che l’aveva tenuta lontana dai parquet.

Jolly Girls dunque a punteggio pieno, con un roster formato interamente da componenti provenienti dal vivaio della Nuova Jolly, con le due “chiocce” Vozza e Fotia, che mettono al servizio della squadra tutta la loro esperienza, divenendo di fatto allenatrici in campo. Dove vogliono arrivare le Jolly Girls? Due sole giornate mancano al termine del girone di andata, (sfida casalinga contro la Fiamma Catanzaro e poi trasferta in quel di Rende) e proseguendo di questo passo, il percorso appare già scontato.

Questo post é stato letto 17960 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *