Buon test per la BimBum Rende in attesa dell’inizio campionato

Questo post é stato letto 3500 volte!

Ancora un test, prima dell’inizio campionato di serie B Interregionale di Basket che la BimBum Rende inizierà in casa, domenica prossima, alle ore 18:00 contro il Milazzo. Una sgambata utile tra le mura amiche, con la Pollino Castrovillari.

Al momento, sono ai box gli infortunati Madrigrano, Montemurro e a riposo precauzionale anche Gatta e Donnici per alcuni acciacchi. Saranno disponibili dal prossimo martedì, quando riprenderanno le sedute di allenamento.

“Nuova occasione, per rodare schemi e rotazioni per la compagine rendese”.

Così la società, in una nota ufficiale.

“Ancora tanta pesantezza nelle gambe, si legge tra le righe, per alcuni elementi che hanno evidenziato un lieve ritardo di condizione, ha detto  coach Carbone. Ma nel complesso, conclude la nota della società, Ginefra, Shvets, Ballati e Guido hanno cercato di trascinare e dare entusiasmo alla squadra che ha provato tante soluzioni di gioco.”

Continua, intanto, la campagna tesseramento socio sostenitore’ e la vendita degli abbonamenti sia per la squadra maschile che femminile. “Dai anche tu il proprio contributo che va a sostegno dell’attività del sodalizio” sottoscrivendo la tessera e/o l’abbonamento. Questo, l’appello della società.

 

Questo post é stato letto 3500 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.