Questo post é stato letto 21090 volte!
P & DL Mirto C5: 1) Avena; 2) Biasi; 4) Arcidiacone; 5) Pace; 6) Nigro; 8) Scervino; 9) Ferraro; 10) Bennati; 11) Romano; 18) Pirillo; 22) Rafa Giorgio; 23) Vangeli
Olimpiadi Risceglie: 1) Belsito; 2) Di Leo; 4) Sasso; 5) Acosta; 6) Pulizia; 7) Russo; 8) Caggianelli; 9)Acquaviva; 10) Lo popolo; 12) D’Addato.
Marcatori: 4,20Russo 6.01 Ferraro; 13,10Benenati; 14,24Arcidiacone; 24,04Benenati; 25,00 Acquaviva; 35,17Benenati; 35,28Benenati; 37,40Rafe Giorgio
Ammoniti Romano Rafa Giorgio; Caggianelli Lo popolo (II)
Inizia nel migliore dei modi e secondo aspettative l’anno nuovo per il Parrilla & De Luca Mirto. I lavori forzati a cui il neo mister Francesco Falcone (nella Foto) ha sottoposto i suoi uomini, hanno dato i risultati che tutti i tifosi si aspettavano. In un palazzetto gremito come da consuetudine di gente va di scena la prima di ritorno del Campionato di Serie B girone F.
La partita inizia sin da subito in salita per gli uomini bianc-azzurri, in quanto dopo aver provato con un tiro da fuori ad opera di arcidiacone la porta di Belsito, ecco pronta la risposta degli amici di Bisceglie che su rimessa laterale colgono impreparato lo sfortunato estremo Avena con Russo.
Il Mirto reagisce e gioca bene, tanto da schiacciare l’Olimpiadi nella propria metà campo, ma ancora una volta e per l’ennesima volta non solo bisogna fare i conti con gli avversari di turno ma anche con l’ennesimo legno preso. Dopo il palo ad opera di Arcidiacone, entra nel quintetto bomber Ferraro che alla prima occasione insacca la palla in rete stabilendo la parità fra le compagini.
La partita si innervosisce tanto che al 7 minuto il Risceglie può contare già sui 5 falli, ma è ancora Mirto ed ancora un legno preso ad opera di uno straordinario Rafa Giorgio. Al 10 minuto, mister alcone chiama il time-out per riorganizzare la squadra e a buttare un po di sale, ma ancora vani sono i tentativi dei calabresi che ancora una volta trovano il palo questa volta ad opera di Pace. Al 13,10 finalmente si gonfia la rete con uno straordinario goal di capitan Benenati. Al 13,30 ci pensa Arcidiacone a con un tiro da fuori a superare un incolpevole Belsito. Si chiude la prima frazione di gioco sul 3-1 per i locali.
La seconda parte di gioco, ci si aspetta la reazione ospite, che tarda ad arrivare e a questo punto gli uomini del Presidente Salvino, iniziano a dilagare con uno straordinario capitano che trascina i suoi fino al successo finale e lasciando sperare che la serie B il prossimo anno può essere ancora nostra…. Bravi ragazzi…super Capitano
Questo post é stato letto 21090 volte!