Questo post é stato letto 33620 volte!
Sabato 26 gennaio in occasione del derby giocato e vinto contro il Futsal Ardore, la società Bovalino calcio a 5 ha inaugurato un nuovo appuntamento voluto ed ideato dal dg Andrea Scordino. Questo tipo di progetto, al momento, viene attuato solamente nelle società professionistiche.
Si tratta, come anticipato qualche mese fa, della realizzazione dell’area “HOSPITALITY”, un’area dedicata esclusivamente al buffet dove sponsor, squadre e dirigenti avversari potranno partecipare alla fine di ogni gara, per rifocillarsi e passare qualche momento per scambiare le nostre idee.
La permanenza al Palazzetto vogliamo che sia vissuta quindi, non solo come una parentesi dedicata al Futsal, che si chiude al triplice fischio finale della partita, ma come un momento di entertainment che vede la combinazione di eleganza e ospitalità.
“Per noi Società e soprattutto io che ho carta bianca su tutto – afferma il dg Scordino- , l’abbiamo voluto fortemente realizzare. Questo fa si che la nostra società completi un ciclo di organizzazione che ci proietta verso un futuro sempre più professionistico.”
Sabato dopo la sfida con il Futsal Pellaro, l’appuntamento si rinnoverà, sperando nella partecipazione dei nostri avversari, perché che si vinca o che si perda, dopo la partita torniamo ad essere amici.
Filippo Macrì
Addetto Stampa
asd Bovalino C5
Questo post é stato letto 33620 volte!