Questo post é stato letto 16790 volte!
In uno dei primi splendidi pomeriggi di primavera e di fronte ad una splendida cornice di pubblico si sono affrontate, per l’ottava giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie “D” girone “G” dando vita ad un incontro entusiasmante, BOVA MARINA e SOCCER LAB.
Per la cronaca a per la classifica a vincere è stata la squadra di casa BOVA MARINA con il punteggio di 6-3, brava a concretizzare le proprie occasioni da rete ed efficace in fase difensiva a discapito di una SOCCER LAB ancora una volta sciupona sotto rete e distratta in alcuni uomini nella propria fase difensiva. Ma quello che sicuramente è da elogiare è lo spettacolo che le due squadre hanno offerto sul terreno di gioco.
Chi era presente al palazzetto di Bova Marina ha potuto assistere ad un incontro ben giocato dalle due squadre, con ritmi alti, con un gioco fluido e concreto, agonisticamente maschio ma corretto, dove tutti gli attori hanno dato il loro massimo, dai giocatori in campo ai due tecnici FORTUGNO F. (per il BOVA MARINA) ed INUSO C. (per la SOCCER LAB).
Uno spettacolo che deve sicuramente inorgoglire i due massimi dirigenti, anche loro presenti in campo a soffrire ed incitare le rispettive squadre, LILLO VIOLI (Presidente del BOVA MARINA) e PIETRO INUSO (Direttore Generale della SOCCER LAB) sicuramente coscienti di aver creato due splendide realtà che meritano, per il gioco che esprimono, altre categorie.
Questo post é stato letto 16790 volte!