“Boom” casalingo per la Futsal Lady

futsal lady

Questo post é stato letto 19810 volte!

futsal lady
futsal lady

Prestazione da incorniciare, ottime realizzazioni e grande spirito di gruppo….. Ecco il FUTSAL LADY MACELLARI delle grandi occasioni e ed ecco il mix di ingredienti giusto che mister Zumbo ha saputo inculcare alle sue ragazze e a tutto un ambiente, quello del Macellari femminile, che vive un momento molto positivo, accompagnato da ottimi risultati.
De Leo & C. s’impongono sul S.Veneranda Pavigliana, con un netto 6-0, frutto di un dominio per tutto l’arco dei 50′ e più minuti di un incontro abbastanza “cattivo”, con un avversario energico e prestante fisicamente; sin dall’inizio gioco che si sviluppa nella metà campo avversaria, Futsal Lady che sfrutta molto bene le “linee” e da un’azione solitaria di Iero, arrivata al tiro sulle gambe del portiere avversario, Sara Gualtieri, oggi dal primo minuto in campo, insacca per lo 0-1.
La partita s’incanala a favore delle ragazze di casa che chiudo un’ottima prima frazione di gioco con il risultato di 3-0, grazie alle reti di Cicciù , due volte a segno e autrice di un’ottima prestazione e di una rientrate Nocito su tiro libero.

futsal lady- veneranda pavigliana
futsal lady- veneranda pavigliana

Girandola di gambi nella ripresa, Zumbo (anche lui oggi in “grandi condizioni”) fà girare tutta rosa a disposizione, mantenendo il comando della partita e dimostrando un ottimo gioco in campo, come spesso in questo campionato d’altronde e da questo nascono le altre due reti che chiudo l’incontro, per mano di capitan De Leo e ancora di Sara Gualtieri (oggi la migliore in campo)  e punteggio che si stabilisce sul6-0 al triplice fisco del signor arbitro.
Grande prova quindi per la squadra di mister Zumbo, ottima prova di tutta la rosa, su tutte Gualtieri Sara , Cicciù e Iero, se c’era da dimostrare di che pasta si è fatti, molto positiva è stata la risposta di tutte le ragazze, in attesa di una riconferma domenica 29 gennaio, nel big match in quel di San Brunello, contro le parigrado della Blu Reggio e attuale capolista.
Forza Futsal Lady…….

Questo post é stato letto 19810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *