Questo post é stato letto 24500 volte!
Bocale: Tiziano, Candito, Fortugno, Minniti (dal 1’st Gattuso), Quattrone, Mathiot, Bartolomeo (dal 6′ st Gangeri), Pangallo, Putortì (dal 17′ st Iofrida), Saviano, Falcomatà. In panchina: Morabito, Arcudi, Oliva, Taglieri. Allenatore: Arcidiaco.
Guardavalle: Parrotta, Papaleo, Criaco (dal 10′ st Mammolenti), Truccolo, Faye, Pandolfo, Staglianò, Sanzo (dal 37′ st Tedesco), Dorato, Bertevello, Caputo (dal 45′ st Salerno). In panchina: Saraco, Maviglia, Tassone, Lombardo. Allenatore: Riitano.
Arbitro: De Luca di Paola
Note: Espulso: All’ 11′ st Quattrone (B) per doppia ammonizione. Ammoniti: Fortugno, Saviano, Gattuso (B) ,Pandolfo, Caputo, Mammolenti (G). Calci d’angolo 4 a 3 per il Bocale. Recupero 2 pt , 4′ st.
Vittoria esterna per il Guardavalle che espugna il terreno di gioco del Bocale. Partono forte i Giallorossi e già al 7′ vanno vicini al gol con Dorato che su cross di Caputo centra il palo. All’11’ è Caputo che tira sul portiere da posizione defilata. Al 27′ arriva il vantaggio del Guardavalle con un gol strepitoso del bomber Staglianò, che da centrocampo sorprende il portiere Tiziano. Netta la supremazia degli ospiti, che raddoppiano all’8′ della ripresa con Caputo. Bocale costretto subito dopo in dieci uomini per l’espulsione di Quattrone, ma che si riversa in avanti e si fa più volte pericoloso, fino a raggiungere la rete del definitivo 1 a 2 con Candito abile a mettere in rete l’assist dalla sinistra di Saviano.
Questo post é stato letto 24500 volte!