Bocale-Gioiosa 0-1. Importante vittoria per gli ospiti

Bocale Calcio

Questo post é stato letto 3310 volte!

Bocale ADMO: Marino, Triolo, Isabella, Manganaro (37’st Di Biagio), Scoppetta, Buda, Limardo, Gille, Cormaci (46’st Niosi), Sapone (40’st Ojeda), Guglielmo (27’st Rivero). A disposizione: Stancu, Montenero, Cento, Lentini, Focà. Allenatore: Saviano.

Gioiosa Jonica: Commisso, Ir Nasr (44’st Panetta), Del Gaudio, Marulla, Ferrara, Cavallaro, Criniti (11’st Scrivo), Milone (11’st Matrisciano), Tromba, Khanfri, Ferreira. A disposizione: Spadola, Loccisano, Romano, Gigliotti, Arena, Boccia. Allenatore: Galati.

Arbitro: Notaro di Lamezia Terme (Zappino di Vibo Valentia, Renda di Lamezia Terme).

Marcatore: 18’st Ferrara.

Importante vittoria per il Gioisa che é riuscita a conquistare tre punti sul campo del Bocale. Decide un goal di Ferrara al 18′ del secondo tempo. Per gli uomini di mister Saviano saranno importanti i prossimi incontri per cercare di risalire la classifica in un momento difficile della stagione.

 

Questo post é stato letto 3310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.