Bocale ADMO, nuovo arrivo alla corte di Saviano ecco Dardiki

Questo post é stato letto 14420 volte!

Il Bocale Calcio ADMO, ha ufficializzato con un comunicato l’ingaggio del calciatore belga Anouar Dardiki.  Già da un mese a Bocale, si è allenato con i compagni per essere pronto per il debutto dopo tesseramento.

Il percorso

Ha militato fin dalle giovanili in club di grande prestigio come il Leuven, l’FC Brussel e il Royal White Star, altra compagine della capitale.

Esperienza inglese per lui al Bournemouth Academy; dal Regno Unito al campionato di Cipro, Dardiki è passato all’ENAD Polis Chrysochous, compagine di Seconda Divisione. Tornato in Belgio, nell’incantevole e fiabesca cittadina di Durbuy, ha indossato la casacca neroarancio del Royale Entente, club di quarta serie.

Caratteristiche tecniche

Classe 1999, Dardiki è nato e cresciuto in Belgio. È un centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, capace di giocare da esterno d’attacco nel tridente con grande abilità; longilineo, rapido e dal tocco di palla fulmineo, nell’uno contro uno può risultare micidiale.

 

Questo post é stato letto 14420 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.