BenestarNatilese, squadra decimata dopo Mammola

Questo post é stato letto 28980 volte!

domenico tripodi, giocatore del benestarnatilese

Mano pesante del giudice sportivo dopo la partita tra Mammola e BenestarNatilese, del 9 ottobre 2010, sospesa dall’arbitro, la signora Altimare della Sezione di Cosenza, tra il primo e secondo tempo. Nel frattempo, la BenestarNatilese ha preannunciato reclamo.

Questi i provvedimenti del giudice sportivo:

Ammenda da 150,00 euro al Mammola perché alla fine del primo tempo venivano aperti i cancelli rendendo possibile l’ingresso in campo di alcuni soggetti.
Per la BenestarNatilese inibizione ad Amato Giuseppe fino al 6.2.2011 perché al termine del primo tempo rivolgeva parole offensive e minacciose all’indirizzo dell’arbitro. Inibizione fino al 2.11.2010 a Sergi Vincenzo per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro. Inibizione fino al 19.10.2010 per Vincenzo Garreffa e Domenico Mantegna. Decimato invece l’organico della squadra che per due gare effettive perderà Ciccia Antonio, Marra Leone Giuseppe , Sergi Francesco, Zito Domenico, Italiano Rocco, Reitano Giuseppe, Sergi Pietro.

Questo post é stato letto 28980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *