Benemerenze Figc 2011, premiato il dirigente del Bocale Carmelo Campolo

consegna_premio_carmelo_campolo

Questo post é stato letto 23050 volte!

consegna_premio_carmelo_campolo
consegna_premio_carmelo_campolo

Un traguardo meritato, un riconoscimento prestigioso, per una carriera da dirigente sportivo e da grande appassionato tutta da raccontare. Carmelo Campolo, storico volto della compagine biancorossa del Bocale, ha coronato, con la benemerenza Figc 2011, il suo brillante e trentennale percorso nel mondo del calcio.

Una gran bella soddisfazione insomma, soprattutto considerando l’impegno incondizionato messo in campo in tutto questo tempo, al servizio dello sport e dei giovani in particolare.

Carmelo Campolo, proprio nei giorni scorsi, accompagnato dall’altro pezzo di storia nonché anima del Bocale Paolo Campolo, presso l’Hilton Hotel Airport di Roma, ha ricevuto la benemerenza alla carriera, nell’ambito di una partecipata cerimonia volta a celebrare il calcio dilettantistico e giovanile.

Alla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, del presidente del Comitato regionale Calabria- Lnd Saverio Mirarchi e del presidente del settore giovanile e scolastico della Figc Gianni Rivera, Carmelo Campolo ha ricevuto l’importante riconoscimento direttamente dal presidente Figc Giancarlo Abete.

Questo post é stato letto 23050 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *