Battipagliese-Hinterreggio, Ferraro vuole continuità

Questo post é stato letto 31380 volte!

Dopo la buona prova contro il Neapolis, l’Hinterreggio è pronto ad affrontare la difficile sfida con la Battipagliese.

Il tecnico dei reggini Ferraro è cauto:”Quando si ha una squadra giovane, tutto è relativo, sia in positivo che in negativo. Noi dobiamo soltanto pensare a continuare a lavorare, sopratutto sulle carenze. Abbiamo un buon organico e credo che il successo di domenica sia figlio sopratutto della continuità“.

Riguardo l’organico a disposizione, Ferraro può contare su un nuovo elemento:”La società ha chiuso per la punta richiesta, Bugatti. Dal punto di vista tattico, ci dà maggiore fisicità e ci offre l’opportunità di far ruotare le punte esterne. Per Battipaglia devo valutare il suo impiego”.

Riguardo gli avversari:”E’ una squadra di assoluto rispetto. Ha una coppia centrali di difesa che farebbe invidia a molte formazioni, un play di centrocampo come Gatta e la prima punta Longobardi, che a San Cesareo ha fatto più che bene“.

Sulla formazione e su eventuali cambi tattici:”Ogni cambiamento deve essere fatto per portare un miglioramento, ma c’è da dire che l’allenamento più importante è quello della domenica. Ad ogni modo, nessuno ha la strada sbarrata. Difesa a tre? Io credo che ci vuole più tempo ad imparare i movimenti della difesa a tre e quelli che ho io in rosa, non mi convincono in una retroguardia con tre uomini“.

Questo post é stato letto 31380 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *