Questo post é stato letto 23380 volte!
Nuova Pall. Marsala- Nuova Jolly 66-60
Marsala: Pizzo 10, De Bartolo 4, Boiardi 9, Campos 9, Bellanca 19, Gambino 9, Azan 6, Marchese n.e., Russo n.e., Lumia. Allenatore: Cardillo.
Nuova Jolly: Soldatesca 2, Tramontana 9, Iannicelli 7, D. Costa 6, Vozza 11, V.Costa 8, R. Costa 10, Suraci, Livera, Venuto 7.Allenatore: Barbuto.
Arbitri: Di Gennaro e Cassiano di Roma.
Note- Parziali: 20-13/ 40-25/ 49-49.
Di seguito il pensiero del coach Barbuto:
Antonio Barbuto (allenatore Nuova Jolly)- “Purtroppo abbiamo regalato al Marsala i primi due quarti. Dal terzo in poi abbiamo iniziato a giocare e siamo rientrati benissimo in partita, come testimonia il 24-9 di parziale realizzato. Nel quarto periodo poi siamo anche riusciti a passare in vantaggio, ma ci è mancata ancora una volta quel pizzico di fortuna nei momenti cruciali del match.
Tanti tiri che purtroppo non sono entrati e che ci condannano alla sconfitta. Non c’è altro da fare che rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare bene, per provare a vincere l’ultima gara della regular season contro la Redel. Dobbiamo guardarci in ogni caso alle nostre spalle: la sconfitta di Paternò contro l’Amatori Messina è per noi senza dubbio importante in ottica salvezza”.
Questo post é stato letto 23380 volte!