Questo post é stato letto 13150 volte!
Archiviata la sosta di campionato, la Vis, galvanizzata dall’exploit di Cosenza, scende in campo domani in uno dei due anticipi della quarta giornata della fase a orologio. Al PalaBotteghelle arriva la capolista Nuova Aquila Monreale, in un remake del match di regular season andato in scena qualche settimana fa. Allora i palermitani si imposero col punteggio di 65-51, ma i reggini non sfigurarono al cospetto di una compagine che, rendimento alla mano, poco ha a che fare col campionato di Dnc.
Il quintetto siciliano, reduce da una striscia consecutiva di 17 successi, a Reggio vorrà certamente confermare il proprio stato di grazia e ipotecare il primo posto, al raggiungimento del quale manca ormai solo la matematica. Ma i bianco/amaranto di coach D’Arrigo, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma, non sono per nulla intenzionati a fare da vittima sacrificale e sono pronti a giocarsi fino in fondo le loro chances.
Il compito che attende Grasso e compagni sulla carta appare proibitivo: Gottini, Cozzoli, Tagliabue, Dragna e Andrè, per citare solo alcuni elementi del roster palermitano, sono tutti atleti esperti, di categoria superiore, contro i quali bisognerà disputare la partita perfetta per centrare l’impresa. Magari anche grazie al sostegno del pubblico di casa, atteso numeroso per incitare i propri beniamini, decisi più che mai a conquistare una posizione di prestigio nei play off.
Palla a due alle ore 19.30.
Arbitrerà la coppia ragusana composta da Salvatore Arbace e Giampaolo Ferraro.
UFFICIO STAMPA VIS 14/3/2014
Questo post é stato letto 13150 volte!