Questo post é stato letto 21340 volte!
SOAVEGEL-NUOVARREDO FRANCAVILLA: Leo 8, Menzione 7, Di marcantonio 10, Sarli 8, Stella 8, Labate 20, Soro, Italiano, Musci, Benizio ne. Coach Olive.
VIOLA REGGIO CALABRIA: Padova 11, Zampogna 7, Dalfini 13, De Marco 2, Lorenzetti 8, Grasso 8, De Gregori 10, Mobilia, Crucitti ne, Ruggeri ne. Coach Fantozzi.
Arbitri Mancini e Aprea.
Con un altro finale al cardiopalma la Soavegel-Nuovarredo Francavilla si aggiudica un’incredibile vittoria ai danni della capolista Viola Reggio Calabria. E così, dopo Campobasso e Capo d’Orlando anche la squadra calabrese è costretta ad inchinarsi alla squadra biancazzurra che appare ormai imbattibile nel fortino della palestra S. Francesco. Partita non bella quella a cui si è assistito sul parquet francavillese con le due squadre ben messe in difesa ma poco lucide in attacco. Punteggio molto basso quindi, con la squadra di casa che dopo aver condotto per due quarti, sembra crollare nella seconda parte. Ma con un finale di quelli che ormai coach Olive riserva ai tifosi biancazzurri, dopo essere stata sotto di 10 punti a pochi minuti dalla fine, la squadra di casa riesce a recuperare incredibilmente lo svantaggio e ad aggiudicarsi questi due importantissimi punti che la portano a soli due lunghezze dalla vetta della classifica.
Questo post é stato letto 21340 volte!