Myenergy: servirà la forza della città per battere Salerno

Questo post é stato letto 11760 volte!

Una gara da dentro o fuori nel quarto di finale di PlayOff per la Myenergy che, alle 16,30 al PalaCalafiore nel riabbracciare il pubblico amico, dovrà battere Salerno. La formazione neroarancio, ha dimostrato durante tutta la stagione di non arrendersi, di avere mentalità fisiche, tecniche e psicologiche per rialzarsi, anche di fronte a difficoltà insormontabili.

 Intanto in casa Myenergy, si è lavorato per correggere quel che è andato storto in gara uno, dove la squadra ha giocato punto a punto fino al break finale dei locali.

Il quintetto di Coach Cingarini, non potrà sbagliare nell’affrontare uno spareggio da brividi, dove per pareggiare i conti servirà maggiore precisione per provare a sfatare un tabù contro un team che, fino al momento, tra gara uno di PlayOff e gare del Play-In-Gold ha meritato di più.

L’avversario

A fronte di tre sconfitte subite e per la terza volta, la Myenergy affronta Power Basket Salerno, formazione completa nel roster che annovera gente come Mei, Duranti, la rivelazione Uchenna Ani, ex Avellino, dalle importanti capacità balistiche, il play-guardia Basile – vecchio pallino del basket mercato neroarancio – il luogo Misolic, l’ex play della Dierre Marco Manisi ed il confermatissimo condottiero Lucas Chaves. Tutte pedine che hanno fatto decollare le quotazioni del club di Coach Farabello.

A dirigere l’incontro, saranno i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi ed Alessandro Lorefice di Ragusa.

 

Questo post é stato letto 11760 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.