Questo post é stato letto 25460 volte!
Ilario Simonetti, ala della Myenergy, ha fatto il punto sul momento ed i prossimi obiettivi del club in campionato.
Sul gruppo
“Il nostro, ha esordito, è un gruppo compatto ed omogeneo. Siamo sempre insieme, che si vinca o che si perda, dagli Under ai più grandi: siamo un gruppo meraviglioso. È questa la nostra forza.”
Una bella stagione
“All’inizio dell’anno non ci conosceva nessuno. Siamo giovani e non eravamo quotati. Ad oggi, abbiamo fatto divertire: con Ragusa, vedere un pubblico del genere, una sorta di record italiano, non è da tutti”.
Il momento più bello
“La gara di Capo D’Orlando, è un bell’esempio, avevamo voglia di riscattarci dopo la sconfitta di andata dove eravamo orfani di Tyrtyshnyk”.
Sulla seconda fase
“Abbiamo già la testa alla seconda fase, ha continuato, abbiamo la giusta mentalità, perché il livello sarà altissimo ad ogni partita, ma siamo pronti a competere. Certamente saranno partite d’altissimo livello, ha evidenziato, ma siamo tranquilli e vogliamo farci trovare pronti per il pubblico di Reggio Calabria che sta dimostrando di volerci bene”.
“Vogliamo metterci tutto quello che abbiamo: secondo me, ha concluso Simonetti, sarà un nuovo girone con estremo equilibrio, ma il nostro obiettivo è provare a vincerle tutte”.
Questo post é stato letto 25460 volte!