Invicta-Dierre 72-94: poker biancoblù

Questo post é stato letto 1880 volte!

Invicta Caltanissetta- Dierre Basketball Reggio Calabria: 72-94 –  (16-22,19-18-29-20,17-34)

Invicta: Milosavljievic 17,Chornohrtyskyi 4,Giusti 12,Chiarella,Marin 15,Zarbo 9,Richiusa,Raia,Curcuruto 2,Colombo,Yabre 3,Richiusa 10.All Spena.

Dierre: Railans 18,Vukovavljievic 7,La Mastra 4,Alescio 7,Fazzari 10,Angius 6,Laganà 11,A.Ripepi 22,Barrile 9.All Marcianò.

Arbitri: Carmelo Fiannaca e Giuseppe Sguali Di Porto Empedocle.

Ancora un successo a Caltanissetta. Poker e vetta della classifica confermata per la Dierre Reggio Calabria che continua a macinare canestri e vittorie. Seppur recuperando Barrile, i biancoblu, sono riusciti a violare il Palacannizzaro resistendo all’assenza per influenza, più che giustificata, del condottiero, Coach Cotroneo.

La cronaca

I primi due quarti sono equilibrati. Nel terzo quarto il gruppo Dierre viene fuori. Ripepi è l’Mvp della serata. Maxi allungo con ottime note per il giovanissimo Alescio sempre più integrato e con le doppie dell’ex Railans, del Capitano Laganà e di Fabio Fazzari.

Un Successo che vuol dire tanto, mentre già si pensa al prossimo turno di sabato 2 novembre alle ore 19, quando al Palacalafiore, i biancoblu, rimasti in vetta con l’Olympia Comiso, affronteranno i giovani della Svincolati Academy.

 

 

 

 

Questo post é stato letto 1880 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.