Barletta-Catanzaro, biglietti a disposizione

Questo post é stato letto 22110 volte!

Grazie al prezioso impegno del dg Marcello Pitino e alla collaborazione delle autorità competenti, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha revocato l’assurdo divieto che impediva alla tifoseria giallorossa di recarsi in Puglia, considerando la partita Barletta – Catanzaro “ad alto rischio”, nonostante un gemellaggio ventennale tra le due tifoserie. Sono, dunque, 536 i tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti della gara BARLETTA – CATANZARO di domenica 7 marzo 2010, valevole come 26^ giornata del Girone C di Seconda Divisione Lega Pro 2009/2010. I biglietti si possono già acquistare al costo di 10,00 € + 1,00 € quale diritto di prevendita presso la ricevitoria Sisal “ROTUNDO”, Via della Stazione 30, Catanzaro. La prevendita terminerà sabato 6 marzo alle ore 19:00.
Si fa presente che domenica 7 marzo i botteghini ospiti dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta resteranno chiusi, per come prevede la normativa dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, pertanto si invitano i sostenitori del Catanzaro a non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto.

Questo post é stato letto 22110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *