Questo post é stato letto 23880 volte!
Crotone che affronta la trasferta di Bari carico d’entusiasmo dopo la vittoria di lunedì sera nel Derby contro la Reggina, ma che deve stare attento all’entusiasmo del Bari che nonostante le penalizzazioni sta disputando un ottimo campionato Il Crotone lo sa, ed è per questo che Drago e i suoi tengono alta la concentrazione. Evitare distrazioni
sarà importantissimo, perché le armi in più dei galletti sono proprio imprevedibilità ed entusiasmo, caratteristiche tipiche di squadre giovani e vogliose di mettersi in mostra. Non prenderanno parte alla sfida Sabelli, Fedato e Fossati, convocati in Nazionale Under 21, con Defendi, che dovrebbe ricoprire il ruolo di terzino nel 4-3-3. Non cambia Drago e schiera la sua squadra con il consueto 4-3-3 marchio di fabbrica del Crotone. Dall’inizio Pettinari, in un tridente compleato da Bernardeschi e Torromino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-3): Guarna, Defendi, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, De Falco, Sciaudone, Galano, Beltrame, Silva. All: Alberti.
Crotone (4-3-3): Gomis, Del Prete, Prestia, Ligi, Pasqualini, Dezi, Crisetig, Galardo, Bernardeschi, Pettinari, Torromino. All: Drago.
Fischio d’inizo alle 15:00
Questo post é stato letto 23880 volte!