Bagnara (RC), secondo Quadrangolare in sostegno della Lega del Cane

lega-nazionale-difesa-del-cane

Questo post é stato letto 21220 volte!

lega-nazionale-difesa-del-cane
lega-nazionale-difesa-del-cane

Si terrà domenica 12 maggio 2013, alle ore 16.30, presso lo Stadio Comunale di Bagnara Calabra, la seconda edizione del Quadrangolare in sostegno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Reggio Calabria, evento benefico promosso dal Comitato “Bagnara c’è in favore della Lega del Cane” col patrocinio del Comune di Bagnara Calabra, il cui incasso sarà totalmente devoluto in vista della realizzazione del nuovo Rifugio Canino “Amici di Lola” a Rosalì (RC).

Le squadre che si affronteranno nel corso dell’evento saranno gli Amatori Costa Viola, l’ASD Calcio Forense di Reggio Calabria, la selezione della Lega del Cane di RC (anche quest’anno composta da dipendenti della Calabria Pesca Srl) e la rappresentativa del Comitato “Bagnara c’è – Pro Amici di Lola”. La durata dei singoli incontri sarà di trenta minuti, con la formula dell’eliminazione diretta (semifinali, finale 3°/4° posto, finalissima).

Il costo del biglietto è di 2,00 €, con tre premi in riffa; l’estrazione verrà effettuata nel corso di un golosissimo buffet di commiato che si terrà alla fine del torneo. Tutti coloro che non potranno partecipare direttamente all’evento potranno seguire le partite in diretta streaming grazie alla preziosa collaborazione dell’emittente Radiobagnaraweb, collegandosi sul sito web della radio (http://www.radiobagnaraweb.com/video-diretta-eventi/).

Sarà ovviamente possibile recarsi al Comunale di Bagnara insieme ai propri amici a 4 zampe, per trascorrere un simpatico pomeriggio all’insegna della beneficenza e dello sport.

Questo post é stato letto 21220 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *