Bagaladi- Ravagnese GBI, “pirotecnico” 5-3

bagaladi-ravagnese

Questo post é stato letto 23640 volte!

bagaladi-ravagnese
bagaladi-ravagnese

Bagaladi: Cilione, Putortì, Russo G., Borruto, Romeo, Mangiola, Denisi, Russo N., Marra, Caccamo, Anghelone. A disp.: Sofia, Laganà, Guglielmo, Megale, Russo A., Sgrò.

Ravagnese GBI: Sciarratta, Minniti, Tripodi, Riso, Viale, Gnocchi, Luvarà, Foti G., Foti C., Vadalà, Alati. A disp.: Costantino, Speziale.

Arbitro: Sign. Tavella Giuseppe

Marcatori: 2 Denisi P. (B), Sgrò (B), Marra (B), Anghelone (B), 2 Alati (GBI), Riso (GBI)

Vince in casa la squadra rossoverde, dopo due pareggi consecutivi, contro il Ravagnese per ben 5 reti a 3.

Partita spettacolare soprattutto nel secondo tempo dove negli ultimi 10 minuti di gioco sono stati realizzati 5 goal. Parte in salita il match per il Bagaladi che già, al secondo minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, passa in svantaggio per il goal realizzato di testa dal n.11 Alati. La reazione del Bagaladi arriva al 29’ minuto di gioco con Russo G., il cui tiro al volo viene deviato in angolo da un bell’intervento di Sciarratta.

bagaladi
bagaladi

Al 30’ minuto di nuovo vicino al goal la squadra di casa, sempre con Russo G., che si vede respingere il tiro da un compagno di squadra.

Il pareggio arriva al 40’ su calcio di rigore, trasformato da Anghelone. La ripresa vede il Bagaladi ricercare con insistenza il goal che arriva al 20’ con un colpo di testa di Marra su un bel cross di Sgrò subentrato a Caccamo.

Al 30’ Mangiola si vede annullare un goal per un dubbio fuorigioco che avrebbe potuto chiudere la gara. A 5 minuti dalla fine il Bagaladi si porta sul 3 a 1 grazie a Denisi Paolo che con freddezza batte l’estremo difensore avversario.

Nel giro di due minuti il GBI riesce a pareggiare l’incontro con le reti di Alati e di Riso direttamente su calcio di punizione. Il Bagaladi insoddisfatto del risultato si riversa in attacco e riesce a vincere la partita grazie ai goal di Denisi P. e di Sgrò.

La prossima settimana il Bagaladi sarà impegnato nella difficile trasferta di Santo Stefano.

Questo post é stato letto 23640 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *