Questo post é stato letto 165790 volte!
Oggi a Bagaladi si è giocata la terza giornata del campionato di Terza Categoria.
Il match tra Bagaladi–Atletico Catona è iniziato con il minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’attentato accaduto ieri a Parigi.
Pronti, via e subito Bagaladi pericoloso con Marra che su passaggio di Russo Giuseppe (97) sfiora il vantaggio.
Vantaggio che arriva pochi minuti dopo. Ancora Marra, pescato in profondità dall’allenatore-giocatore Antonino Caccamo, supera l’estremo difensore con un bel pallonetto.
Bagaladi che inizia a soffrire la reazione degli avversari che su calcio d’angolo trovano il pareggio. Dell’Acqua va in anticipo sul primo palo e di sinistro deposita in rete il pallone dell’1-1.
Primo tempo che si conclude in parità.
Nel secondo tempo sono gli ospiti a partire meglio e riescono a trovare il gol dopo una bell’azione in contropiede conclusa da Longo che con il destro va a piazzare la palla nell’angolino.
Il vantaggio dell’Atletico Catona però dura poco. Marra ruba palla a centrocampo e trova lo spazio per servire Rosaci che dribbla un avversario e realizza il gol del 2-2.
Atletico Catona che torna ad attaccare e negli sviluppi di un calcio d’angolo, Diano raccoglie palla da una respinta e dal limite dell’area calcia di destro trovando la rete del definitivo 2–3.
Match che ha poco da dire da lì alla fine. Bagaladi molto nervoso nel finale che non riesce a riagguantare il pareggio, 3 punti importanti invece per l’Atletico Catona in un campo che lo scorso anno era difficile da espugnare per chiunque.
Questo post é stato letto 165790 volte!