Questo post é stato letto 18970 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
AVIS POLICORO: Boschiggia, Morano, Machado, Strapazzon, Fagnano, Thiago Leonardi, Travascio, Celano, Chalo, Fracasso, Guida, La Viola. All.: Suriano
FUTSAL MELITO: Paviglianiti, Oliveri, Martino, Modafferi, Labate, Barilla Marcello, Minicuci, Scaramozzino, Caristi, Stuppino, Lo Gatto. All. Molluso
MARCATORI: Chalo (P), Scharnovski (P), Boschiggia (P)
Il Futsal Melito gioca una discreta partita in casa della capolista, ma non riesce a superare l’ostacolo Policoro, tornando a casa ancora una volta a mani vuote. E’ stata una partita intensa nella quale la squadra di mister Molluso ha giocato a testa alta andando più volte vicino al goal anche se alla fine non è riuscita l’impresa.
Con questa vittoria l’Avis Policoro mantiene inalterato il distacco dalle inseguitrici. Partono forte i padroni di casa che riescono a trovare la rete con Chalo. Per il resto dell’incontro le due squadre devono fare i conti con azioni degne di nota sia dall’una che dall’altra parte anche se i portieri risultano importanti.
Il Futsal Melito, che si presentava all’incontro senza gli squalificati Durante e Rodolfo Barilla, denotavano il solito problema della poco incisività sotto porta. Si arrivava, quindi, ai minuti finali dove i melitesi sceglievano, senza esito, la carta del portiere in movimento. Il Policoro chiudeva bene gli spazi trovando le altre due reti con Scharnovski e con il portiere Boschiggia che realizzava dalla propria porta.
Questo post é stato letto 18970 volte!