Spareggio serie D, Avellino-Rossanese 1-0

Questo post é stato letto 29460 volte!

Avellino (4-3-3): Apuzzo; Meola, Puleo, De Angelis, Moreno Esposito; Licciardi (61’ Fanelli), D’Angelo, Viscido; Rega, Romano (46’ D’Isanto), Majella. A disp.: Giordani, Lonardo, Moscarino, Patti, Tarquini. All.: Santopaolo (Marra squalificato).

Rossanese (4-2-3-1): Ramunno; Trovato (86’ Granata), Carrozza, Giuffrida, Merano; Mancini, Potesto (69’Calomino); Catalano, Vegnaduzzo, Maio (81’ Zicarelli); Vasso. A disp : Ebanista, Accaputo, Paiotta, Mancino. All: Costantino.

Arbitro: Roca di Foggia

Marcatore: 78’ Majella

L’Avellino ha battuto la Rossanese nello spareggio playoff del girone I del campionato di serie D. Sul campo neutro di Matera l’Avellino si è imposto 1-0 con un gol di Maiella al 78′ e mercoledì affronterà nel primo turno di playoff il Trapani, secondo classificato del girone.

Questo post é stato letto 29460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *