Automobilismo: seconda gara su Porsche per Iaquinta 

Questo post é stato letto 21860 volte!

Secondo appuntamento stagionale nella prestigiosa cornice dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il giovane pilota castrovillarese Simone Iaquinta. Il driver calabrese, in team con Kevin Giovesi, affronterà, dopo le prove di oggi, la due giorni di gare difendendo i colori del team Ghinzani – Centro Porsche Milano.Nella giornata di oggi si sono svolte le prove libere e le verifiche alle vetture. Sabato mattina, alle 11,30, avrà inizio gara uno (della durata di 25’+1 un giro), mentre alle 18,10 si correrà gara due (25’+1 giro). Il weekend di gara si concluderà domenica, quando, alle 16,20, scatterà il semaforo verde per la conclusiva gara tre (da corrersi in coppia), della durata di 45’+1giro.

«Mi sento carico e motivato – ha dichiarato il forte pilota calabrese – e sono convinto di poter disputare una buona gara su questo meraviglioso e storico circuito. Abbiamo provato già dalla giornata di giovedì, e questo con l’obiettivo di mettere a punto i dettagli tecnici e la strategia di gara. Siamo pronti a vivere questo magnifico weekend. Mi sento a mio agio a bordo della vettura e sono fiducioso di poter portare a casa un risultato positivo».

Tutte le gare saranno trasmesse in live streaming sul sito www.carreracupitalia.it e in diretta TV su Eurosport 2 e DMAX.

Questo post é stato letto 21860 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *