Automobilismo, proseguono le iscrizioni alla Morano-Campotenese

Cubeda-testa-la-nuova-Osella-PA2000

Questo post é stato letto 23140 volte!

Cubeda-testa-la-nuova-Osella-PA2000
Cubeda-testa-la-nuova-Osella-PA2000

A cinque giorni dalla chiusura delle iscrizioni, gli uomini della Morano Motorsport, in collaborazione con la Provincia di Cosenza, stanno lavorando senza sosta per garantire la perfetta organizzazione della terza cronoscalata “Morano-Campotenese”. La sesta prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna, valida inoltre per il Campionato Italiano Minicar, si correrà sullo spettacolare tracciato ai piedi del Pollino dal 19 al 21 luglio, dalla località Terrarossa (statale 241) all’imbocco della galleria Le teste.

Il tracciato è in questi giorni profondamente attenzionato per garantire la sicurezza dei piloti e degli spettatori che si riverseranno in massa nel bellissimo borgo per assistere a questa grande festa di sport.

Anche se le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente il 15 luglio, allorquando saranno stilati ufficialmente gli elenchi dei piloti che prenderanno parte alla tre giorni automobilistica, cominciano già a circolare i primi “rumors” tra gli appassionati che aspettano l’arrivo dei loro beniamini.

A Morano, il pilota della Cubeda corse, Domenico Cubeda, esordirà con una Osella Pa 2000 E2/b con motore Honda sulla quale sta effettuando proprio in questi giorni una serie di prove sul Circuito del Sele.

Nell’attesa di conoscere i nomi di tutti i piloti partecipanti, i tifosi calabresi attendono naturalmente i loro idoli, dai giovani ai veterani.

Le prove e la gara, come sempre, si svolgeranno in due manche, sabato 20 e domenica 21 luglio con semaforo verde per la prima vettura alle 9,30.

La due giorni di gara sarà preceduta come di consueto dalle verifiche tecniche e sportive che consentiranno di stilare l’elenco definitivo dei piloti e delle vetture che parteciperanno alla competizione.

I cronometristi ufficiali saranno quelli della Federazione Italiana, e i tempi potranno essere seguiti sul sito www.salita.ficr.it. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si può visitare il sito ufficiale della competizione www.salitamoranocampotenese.it

 

Questo post é stato letto 23140 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *