Automobilismo: importanti piazzamenti per la Scuderia Aspromonte

Questo post é stato letto 6970 volte!

In Piemonte a conquistare la seconda posizione nello slalom Bagnasco-Battifollo, ci ha pensato Daniel Esposito con la sua Fiat Cinquecento-Kawasaki. Sugli scudi anche Gino Frangione, vincitore di classe S2 con la sua ammiratissima Fiat Panda, nonostante qualche noia meccanica.

Numerosi i piloti impegnati a Bagnara calabra, nello slalom in memoria del compianto Pasquale Cammareri. Ottimo ancora una volta Rosario Corsaro, che conquista la piazza d’onore assoluta con la sua Elia Avrio-Suzuki.

Trionfo in gruppo E2SH, per Arcangelo Madaffari e il suo curioso Maggiolino, mentre Angelo Versace si è imposto in classe A 1600 su Citroen Saxo e per Giovanni Puntorieri all’ultima uscita con la Peugeot 106 in RS 1600, classe nella quale Luigi Molinetti. Terzo posto e il debuttante figlio d’arte Paolo Surace ottimamente al quarto posto. Piazza d’onore in E1 motociclistica per Giovanni Moro su Fiat Cinquecento-Suzuki, mentre in RS 1400 Michela Puntorieri si è piazzata al sesto posto (ma trionfa tra le dame) e Saverio Mallamace al settimo.

Felicissimo e orgoglioso il presidente Lello Pirino, che ha ringraziato tutti i numerosi piloti per aver ancora una volta onorato le insegne della Scuderia Aspromonte in tutta l’Italia.

 

Questo post é stato letto 6970 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.