Audax Melito P.S.-Fortitudo Pellaro 72-52

audax reggio calabria

Questo post é stato letto 23540 volte!

La prima giornata del campionato di promozione di Basket vedeva impegnata l’Audax di Melito Porto Salvo contro la Fortitudo Pellaro. Il team del presidente / allenatore dott. Peppe labate, che gioca nella palestra del liceo familiari, ha vinto nettamente ,ma Il punteggio non inganni. Venti punti di vantaggio non hanno voluto dire netta supremazia della squadra di casa per tutto l’incontro, anzi. E’ stato solo l’ultimo quarto a decretarne la meritata vittoria, grazie ad un parziale di 33 a 9.
Alla fine l’euforia è tanta e negli ultimi 50 secondi la squadra in maglia bianca ( il Pellaro era in maglia blu) si permette anche il lusso di concedere spazio ad un quintetto giovanissimi atleti nati tra il 94 e il 95. In casa Pellaro la delusione é tanta che non riusciamo nemmeno ad avere concessa un’intervista. Peccato.
AUDAX BASKET MELITO PORTO SALVO ( Bianco) : Orlando, Foti, Longo A., Longo G., Aloi, Labate, Martino, Calabrò, Tripodi, Verduci, Sala.
FORTITUDO PELLARO ( Blu): De Benedetto, Baakouk, Cogliandro, Mafrici, Pezzimenti, Cavallaro, Latella, Russo, Pupa, Roberti.

ARBITRO: Simone di Lazzaro, segnapunti s.ra Meduri.

Questo post é stato letto 23540 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *