Questo post é stato letto 30300 volte!
Grande serata quella di ieri per l’Atletico Belvedere .
La presentazione della squadra infatti, ha richiamato un gran numero di tifosi carichi di entusiasmo.
Madrina della serata la bravissima Antonella Zampetta: l’artista cosentina oltre a presentare la società, lo staff tecnico e la squadra ha allietato il pubblico con le sue doti canore.
Sul palco, come da scaletta, sono saliti il Sindaco Enrico Granata e l’Assessore allo Sport Francesca Impieri, i quali hanno ringraziato la società per i risultati raggiunti e hanno altresì promesso vicinanza istituzionale e una serata-evento, organizzata dall’amministrazione comunale, in onore dell’Atletico Belvedere.
In seguito, c’è stata la premiazione del Presidente Luca Donato e del vice Presidente Carmine Stumbo, da parte dell’azienda locale Cuore Valentino “per gli ottimi risultati sin qui raggiunti e per il lavoro svolto per la crescita di Belvedere Marittimo anche in ambito nazionale”.
Nel finale, la presentazione dello staff tecnico e della rosa che affronterà il prossimo campionato di A2.
Tra gli applausi scroscianti del pubblico, sul palco sono stati annunciati tutti i calcettisti divisi per ruoli. Prima i tre portieri, per ciascuno di loro un commento tecnico del mister Marco de Marchi. Di seguito “ultimi”, “laterali”, “pivots” e “universale”, e anche per ciascuno di essi un commento tecnico del mister Francesco Cipolla.
I più acclamati sono stati Batata Alves e Edgar Schurtz, i due grandi acquisti dell’Atletico Belvedere.
Questo post é stato letto 30300 volte!