Questo post é stato letto 9780 volte!
Lo scorso weekend, al “Palavesuvio” di Ponticelli, alle porte di Napoli, alla presenza di Stefano Mei presidente nazionale Fidal, si sono svolti gli assoluti maschili e femminili di atletica leggera. Oltre trecento gli atleti, dalle categorie giovanili. Ai nastri di partenza guidata dal presidente Salvatore Calcagno, anche l’Atletica Barbas.
Sul podio
Alessandro Manzo si è aggiudicato gli 800 m ragazzi, secondo posto nei 1000 cadette per Alessia Morabito. Sul podio anche Ilaria Musolino e Riccardo Belvedere, rispettivamente nel lungo cadette e cadetti.
“I risultati ottenuti – ha detto a margine dell’evento il direttore tecnico Luigi Barbarello – fanno ben sperare per un 2024 all’altezza delle aspettative. Le gare indoor – ha concluso – rappresentano per gli atleti un momento di verifica importante in vista della tradizionale stagione all’aperto.”
Prossimi appuntamenti per gli atleti reggini, le gare campestri del calendario regionale ed in particolare, quella organizzata dall’Atletica Barbas, in programma il 17 marzo nella suggestiva cornice dei vigneti del Casale Tramontana.
Questo post é stato letto 9780 volte!